Il giornale ovunque e a qualunque ora:
un solo abbonamento per pc e tablet.
Il Gazzettino.it resta gratis

Venerdì 23 Marzo 2012
Il logo di Gazzettino Hd
VENEZIA - Da luned 26 marzo il Gazzettino leggibile con un unico abbonamento sul vostro computer, sul vostro iPad e sul vostro tablet Android (dal Samsung Note in su).



Dalle 6.30 del mattino tutte le edizioni del giornale in edicola sono disponibili per la lettura e di una edizione provinciale a scelta può essere scaricato il pdf (è prevista una forma di abbonamento per aziende - aperta anche ai privati che lo desiderassero - che consente lo scaricamento del pdf di tutte le edizioni). Con lo stesso nome utente e password sarà possibile anche leggere il Messaggero di Roma e il Mattino di Napoli.



È possibile l'acquisto della copia singola (soltanto via telefonino) oppure la sottoscrizione di un abbonamento settimanale (via telefonino o via carta di credito), mensile o annuale (entrambi soltanto via carta di credito). Il sito internet Gazzettino.it resta ovviamente gratuito.



Tutti gli abbonamenti prevedono un mese gratuito; i prezzi sono indicati nel nuovo shop di Gazzettino.it, dove è disponibile anche una guida alla lettura del giornale online.



Chi ha una sottoscrizione in corso al Gazzettino digitale non perderà nulla. Anzi: il suo abbonamento sarà esteso automaticamente alle piattaforme per tablet fino al giorno della scadenza.



Altre informazioni sono disponibili nelle domande e risposte dell'abbonamento tradizionale e in quelle dell'abbonamento per aziende. Chi dovesse incontrare difficoltà o desiderasse chiarimenti può telefonare da lunedì 26 allo 06.44256666 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) oppure inviare un'e-mail a gazzettinoshop@gazzettino.it.
Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 15:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci